Stampa

DOPO UN ANNO DI BATTAGLIA RIAPRE IL CENTRO ANTIVIOLENZA DI TOR BELLA MONACA

Centro Tor bella M ripubbl onerpo

Le donne in rete , la caparbietà di Stefania Catallo, la partecipazione attraverso i Social Network, l'intervento di tante sostenitrici ad ogni convegno, conferenza stampa, luogo di raccolta firme, hanno dato il tanto il tanto atteso risultato: Venerdi 20 febbraio prossimo sarà inaugurata la nuova struttura del centro Antiviolenza in via Amico Aspertini 393.
Stefania Catallo, presidente del Centro di accoglienza ci descrive questo ultimo anno di faticoso impegno per la riapertura:

"Finalmente ci siamo. Dopo un anno di battaglia, con 54mila firme raccolte sulla piattaforma Change.org, 4 lettere al presidente della Repubblica, due incontri col prefetto e col ministero degli interni, finalmente possiamo dire che ci siamo, abbiamo ripreso a operare e siamo vive. La lotta è stata dura, e se ora siamo di nuovo operative è per merito vostro, che ci avete sostenute in questo lungo e difficile anno.
Per questo vi invitiamo a condividere con noi questo importante traguardo VENERDI' 20 FEBBRAIO DALLE ORE 16 IN POI IN VIA AMICO ASPERTINI 393, per l'inaugurazione della nuova sede.
Saremo lieti di salutare tutti gli amici, e di conoscerne di nuovi. Il Centro è stato intitolato a Marie Anne Erize, desaparecida per motivi politici, una ragazza combattente e combattiva fortemente impegnata nella politica e nel sociale, per la quale non è stata ancora fatta giustizia, e i cui carnefici girano indisturbati, anche qui in Italia.
Il nostro Centro Antiviolenza non vuole essere solo un punto di accoglienza e di ascolto, bensì un luogo dove si creano cultura e conoscenza, a tutto tondo e con tutti i mezzi e le arti.
Dunque, vi aspettiamo lieti di condividere con voi il nostro progetto, da persona a persona".

Info: 327.4067156
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna