Stampa

VIOLENZA SULLE DONNE: TRE INCONTRI E UN EVENTO PER DIRE “ORA BASTA”

ora basta

Si comincia lunedì 11 novembre in sala civica a Olgiate con la testimonianza di Catena Giardina, vittima di violenza.
Il 22 novembre focus sul “Codice rosso” con Enrico Manzi, presidente della sezione penale del tribunale di Lecco. Il 24 l’evento conclusivo in piazza Prinetti

MERATESE – Tre incontri e un evento per dire basta alla violenza sulle donne. E’ quanto propone il gruppo Ora Basta in occasione della celebrazione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne in programma il 25 novembre. Si comincia lunedì 11 novembre alle 18 in sala civica di via Sommi Picenardi, a Olgiate Molgora, con l’incontro testimonianza con Catena Giardina, presidente dell’associazione La Fenice Scarlatta e donna vittima di violenza. Martedì 19 sarà invece la volta dell’appuntamento in agenda alle 20.45, in sala consiliare a del Robbiate. L’astrofisica Ilaria Arosio parlerà quindi delle sfide, gli insuccessi e dei trionfi delle donne astrofisiche dal 700 a oggi, nella conferenza intitolata “Un telescopio tutto per sé. Quando l’astronomia è donna”.

CONTINUA A LEGGERE:

Violenza sulle donne: tre incontri e un evento per dire "Ora ...

(https://lecconotizie.com )

 

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna