Stampa

TURCHIA, MUTLU KAYA DICIANNOVENNE BELLA E DI TALENTO RIDOTTA IN FIN DI VITA PERCHE' CANTAVA CON LE BRACCIA SCOPERTE

mutlu kaya ripubbl onerpo

Mutlu Kaya, 19 anni e originaria di Diyarbakir, aveva partecipato a un talent show impressionando la giuria per la sua voce. È stata aggredita prima di andare in trasmissione e uno degli aggressori le ha sparato. Ora si trova in terapia intensiva e lotta fra la vita e la morte.

In fin di vita per aver partecipato a un talent show con la braccia scoperte. La giovane vita di Mutlu Kaya, 19 anni e originaria di Diyarbakir, nel sud-est della Turchia, potrebbe concludersi con un epilogo fra il tragico e l'assurdo. Tutto a causa di una concezione ancora tribale della società e del ruolo della donna, che in questa parte del Paese condiziona ancora e pesantemente la vita quotidiana.

viso mutlu kaya ripubbl onerpo

La giovane è stata colpita ieri. Stando alla ricostruzione del padre, si stava preparando per lo show, quando tre, forse quattro persone, hanno suonato alla porta di casa e appena lei ha aperto hanno esploso un colpo che l'ha colpita alla testa.((19/05/2015,marta ottaviani, Istanbul)

(continua a leggere La Stampa.it) Cantava con le braccia scoperte, ragazza turca ridotta in fin di vita ...

L'ARRETRATEZZA  CULTURALE DELLA TURCHIA IN QUESTI ALTRI ARTICOLI:

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna