Stampa

BARI, CONSULTA PER LA SALUTE E IL BENESSERE DELLE DONNE

 

Bari- Saranno avviati lunedì 4 marzo, alle ore 9.30, nella sala consiliare di Palazzo di Città, i lavori, coordinati dall'assessore al Welfare Ludovico Abbaticchio, per la costituzione della Consulta cittadina per la salute e il benessere delle donne.

L'organismo intende accogliere prospettive e opportunità rappresentate dalla normativa vigente in materia di pari opportunità e diventare garante e interlocutore nella definizione di politiche di sviluppo sociale, economico e culturale. All'incontro parteciperanno l'assessore Abbaticchio, il Presidente di Confcooperative Puglia, Marco Pagano, la referente per il progetto "Patto sociale di genere, Bari", Elesabetta Cassizzi, il Presidente di Legacoop Puglia, Carmela Rollo, la Presidente dell'Aiecs, Rosanna Spizzico e la direttrice del Cirpas, Giovanna Da Molin.

All'incontro sono invitati a partecipare organismi ed enti, pubbici e privati, dei settori sociali e produttivi della città, al fine di condividere finalità e proposte.

http://www.go-bari.it/

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna