Stampa

IL "PREMIO DI VETRO" 2013 DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ DEL COMUNE A BARBARA FRANCHIN (ITS)


La Commissione Pari Opportunità del Comune di Trieste, con l'intento di valorizzare le donne che si sono distinte in modo particolare nell'espletamento della loro attività nel mondo delle professioni e delle arti, ha attribuito venerdì 12 luglio, nella Sala del Consiglio Comunale, in piazza dell'Unità, il "Premio di Vetro - Elca Ruzzier" 2013 patrocinato dalla stessa Commissione e giunto alla sua sesta edizione.

Il riconoscimento è stato consegnato stavolta a Barbara Franchin fondatrice e direttrice del concorso internazionale di moda giovane "I.T.S.-International Talent Support", iniziativa che contribuisce concretamente a conferire notorietà e prestigio all'intera città e di cui sono in corso proprio in questi giorni le fasi finali (venerdì e sabato la conclusione e le premiazioni).
Hanno presenziato alla cerimonia il Vicesindaco e Assessore alle Pari Opportunità Fabiana Martini e l'Assessore Elena Marchigiani.

 

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna