ONERPO ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE "SE NON ORA QUANDO?"
ONERPO ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE "SE NON ORA QUANDO?"
Anche in questa occasione ONERPO sancisce l'impegno che l'ha ispirato a difesa della dignità femminile e non solo. Ogni comportamento che inquina la convivenza sociale è solo una goccia in più che farà straripare il vaso della pazienza.
Il nostro Osservatorio non ha mai taciuto né sostenuto né giustificato nessun atto irresponsabile o predatorio contro la società civile,sia esso di ordine materiale che morale.
Il 13 Febbraio 2011 noi saremo in piazza perché crediamo che sia il luogo di rappresentazione popolare indiscusso da secoli e l'unico capace di tradurre le spinte di sdegno e di malessere della comunità.
Il nostro obiettivo è il raggiungimento di un numero paritario di elette/i sia in politica che nei gangli vitali della società e lo perseguiamo attraverso l'impegno costante di coordinamento di iniziative/partecipazioni nazionali ed europee.
L'Occupabilità, l'Imprenditorialità, l'Adattabilità e Le Pari Opportunità sono i pilastri per accellerare i processi di uguaglianza fra uomini e donne e per garantire alle giovani generazioni uno stile di vita decente ed al riparo di rappresentazioni aggessive e lesive di qualsiasi dignità alle quali assistiamo ormai da troppo tempo.
Lo scambio sessuale o l'ingerenza familistica nelle istituzioni inquinano i processi di evoluzione dell'essere umano e danneggiano i meravigliosi contributi che la società "civile" in fermento non ha mai smesso di mettere a disposizione.
Per questi ed altri mille motivi noi "siamo" fra i firmatari della petizione pubblica MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE da noi sottoscritta da subito.
Con l'occasione porgo i miei più cordiali saluti e un arrivederci in piazza.
Anna Rossi
Responsabile relazioni Esterne O.N.E.R.P.O.
APPUNTAMENTI CITTA' PER CITTA':
http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com/category/appuntamenti/