Stampa

GIRLS NOT BRIDES, CAMPAGNA INTERNAZIONALE CONTRO I MATRIMONI PRECOCI

girls not brides ripubbl onerpo

"Girls Not Brides" è una partnership globale di più di 400 organizzazioni della società civile provenienti da oltre 60 paesi impegnati a porre fine al matrimonio precoce.

I membri sono in tutta l'Africa, l'Asia del Sud, il Medio Oriente, l'Europa e il Nord America e operano contro il matrimonio precoce in molti modi diversi - lavorando direttamente con le ragazze e le spose bambine nelle loro comunità, o puntando sulla ricerca e sul patrocinio per portare maggiore attenzione a questo problema.

Unendosi in partnership, le ragazze del movimento Not brides stanno alzando la loro voce per chiedere un'azione sul matrimonio minorile a livello locale, nazionale e in tutto il mondo.

Ogni anno, circa 15 milioni di ragazze si sposano prima di compiere 18 anni, tra paesi, culture e religioni. Derubato della loro infanzia, negati i diritti alla salute, all'istruzione e alla sicurezza.

Girls Not Brides, 66 Countries, 408  Members:

Continua a leggere:  Welcome to Girls Not Brides

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna