BANDO NOMINE COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA' COMUNE DI CAGLIARI
IL sindaco deve nominare due componenti della Commissione Pari Opportunità. Le proposte di candidatura entro il 15 febbraio
Il Sindaco di Cagliari Massimo Zedda, ai fini della costituzione della Commissione Pari Opportunità deve procedere alla nomina di due esperte di accertata competenza e/o esperienza professionale nelle politiche delle pari opportunità.
L'incarico, che durerà per tutto il mandato del Consiglio Comunale, è incompatibile con quello di Sindaco, Presidente del Consiglio e Assessore. Ulteriori cause di incompatibilità e di esclusione all'incarico sono indicate nell'art. 3 nel Regolamento relativo alle nomine, designazioni e revoche di rappresentanti del Comune di Cagliari presso enti, aziende, società ed istituzioni, approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 22.11.2011.
Le candidature, presentate con apposito fac-simile disponibile sul sito www.comune.cagliari.it e corredate da un curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto, che evidenzi il possesso dei requisiti prescritti, oltre agli altri documenti richiesti dal bando, dovranno pervenire al Comune di Cagliari - Ufficio Gabinetto del Sindaco, tramite il Protocollo Generale - Via Crispi n.2, 09124 Cagliari, entro le 12,00 del giorno 15 febbraio 2012. (3 gennaio 2012)