GIOCO D'AZZARDO E DIPENDENZA PATOLOGICA, SI INCOMINCIA A PUNTARE SUI BAMBINI
Vi pare normale che in un Paese come il nostro ci siano anche delle slotmachines per minorenni? Come cresceranno le nuove generazioni?
Siamo circondati da questo tipo di "giochi" con le virgolette perché giochi sono altri, questi sono delle trappole che ti rubano tempo denaro, possono rovinarti la vita e con la speranza di arricchirti ti fanno solo impoverire.
Tutti questi strumenti diabolici sono studiati per renderti schiavo, ti fanno sentire quando uno vince ma non ti fanno sentire quando uno perde.
Sono macchine programmate per darti meno di quanto hai messo dentro. Quindi è inutile considerarle una forma d'investimento, quale investimento ti da meno di quello che hai investito?
Sono strumenti concepiti per creare dipendenza, in italia come nel resto del mondo, ormai non devi nemmeno andare al bar per giocare, basta infatti un computer e nella solitudine della tua camera puoi giocarti, in una sola notte, tutti i soldi di un mese.
Nessuno è diventato ricco giocando d'azzardo, però sono tutti diventati poveri e dipendenti.
Addestrare i bambini a giocare con queste macchine è prepararli ad essere dei giocatori d'azzardo.
Fermiamo questo schifo diffondiamo questo video.
Noi diciamo NO a questa offerta patologica e pervasiva d' azzardo in Italia.
(continua a leggere) La dipendenza da gioco d'azzardo comincia a dilagare tra i bambini ...divulgalanotizia.it › NOTIZIE
Associazione Italiana Genitori – Gioco d'azzardo, Stati ...
Tavolo di lavoro oggi organizzato dal coordinamento lombardo della campagna “Mettiamoci in gioco” per cercare strumenti utili e chiedere interventi legislativi per contrastare il gioco d’azzardo patologico. Zuppolini: Parlarne significa oggi affrontare una serie di nodi sociali, legislativi ed economici
Gruppo Abele - Gioco d'azzardo patologico a Torino
Il gioco d'azzardo può dare dipendenza - usl1.toscana.it