ASTI: RACCOLTA DI CANDIDATURE PER LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'
More Sharing ServicesCondividi | Share on facebook Share on myspace Share on twitter Share on print Share on google_plusone
Le candidature dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Asti entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 30 novembre 2012
Il Comune di Asti informa che, intendendo provvedere al rinnovo della Commissione Comunale Pari Opportunità, che ha cessato il proprio mandato con al scadenza del Consiglio Comunale, è stato bandito l'avviso pubblico per la raccolta delle candidature.
La Commissione Comunale Pari Opportunità, composta da venti membri - nominati dalla Giunta Comunale sulla base delle candidature presentate - e dalle assessore e consigliere comunali, svolge la propria attività attraverso la promozione di iniziative che favoriscano la realizzazione delle pari opportunità in campo economico, sociale e culturale e per l'effettiva attuazione dei principi di eguaglianza e di parità sociale.
Le candidature dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Asti (Piazza San Secondo 1- apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00; martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 17,00) entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 30 novembre 2012. Le candidature dovranno essere corredate di dettagliato curriculum.
Possono presentare la propria candidatura cittadine/i che ritengano di possedere riconosciute esperienze di carattere scientifico, culturale, economico, politico e sociale sulla condizione femminile nei suoi diversi aspetti.
Per informazioni rivolgersi al Segretariato per i Diritti Umani e di Cittadinanza - c/o Teatro Alfieri- sig.ra Giuliana Mongero - tel. 0141/399033 - e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - g.mongero(at)comune.asti.it (venerdì 19 ottobre 2012)