Stampa

La Carfagna le canta alla Boschi Romani smorza: nessun ostruzionismo

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image
L'ex ministro azzurro Mara Carfagna era stata tirata in ballo da Maria Elena Boschi sul caso «femminicidio». E ora la Carfagna le risponde per le rime. L'accusa della Boschi: Fi, negando l'esame in sede deliberante, allunga l'approvazione del provvedimento. Mara Carfagna respinge le accuse: «La legge a favore degli orfani di femminicidio è la nostra legge. Noi la vogliamo più del Pd. Forza Italia ha lavorato per migliorarla ed implementarla e abbiamo lottato per ottenere l'istituzione di un fondo di due milioni di euro per finanziare misure concrete a favore dei piccoli orfani». E ancora: «Bello scoprire che su questi temi la Boschi c'è. Sebbene abbia la delega alle Pari opportunità da più di anno, si accorge ora dell'importanza di questa legge». E Paolo Romani getta acqua sul fuoco: «Pronto pacchetto modifiche che supera gli errori tecnici e allarga le tutele agli orfani di ogni crimine violento: su un testo così modificato sarà Forza Italia a chiedere la deliberante».
', 0); jQuery('.related_carousel_container').detach().appendTo('#media_1'); if(!jQuery('#contenuti_correlati').legth && !jQuery('#video_correlati').legth && !jQuery('#gallerie_correlati').legth && !jQuery('#audio_correlati').legth){ media2height=2000; }else{ media2height=4000; } jQuery('#insertbox_text').insertBox('#media_2', media2height, ''); jQuery('#insertbox_text').insertBox('#contenuti_correlati', 750, '

Contenuti correlati

', ''); jQuery('#insertbox_text').insertBox('#video_correlati', 2000, '

Video correlati

', ''); jQuery('#insertbox_text').insertBox('#gallerie_correlati', 3000, '

Gallerie fotografiche correlate

', ''); jQuery('#insertbox_text').insertBox('#audio_correlati', 1500, '

Audio correlati

', '');

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna