Il 10 agosto a Mendatica la consigliera alle pari opportunità Laura Amoretti presenterà il libro dell'amica Laura Marabello dedicato al figlio Federico
Laura Marabello, autrice de "Un battito di ciglia", dedicato al figlio Federico, scomparso prematuramente nel 2015, invita tutti il prossimo 10 agosto a Mendatica dove verrà presentato il libro.
"Il 10 agosto alle 21.00 nella splendida e caratteristica cornice di piazza della Chiesa a Mendatica, l'amica di infanzia, Laura Amoretti - Consigliera alle Pari Opportunità - presenterà il mio libro a te dedicato: 'Un battito di ciglia'.
Mendatica rappresenta, per la mia famiglia e per me, luogo di vacanze estive, di ricordi genuini dell infanzia, al contatto con la lussureggiante natura, libertà di svago e ritrovo di amici di anni, con i quali sono state condivise giornate all'insegna dell'allegria e spensieratezza.
Federico trascorreva lunghi soggiorni estivi con i nonni materni Carla e Franco e il fratello Roberto ai giochi delle: 'Canalette'.
Appassionato di calcio, partecipava con grande intensità e entusiasmo ai tornei, attendeva gioioso la tradizionale 'Cucina Bianca' a base di piatti tipici per assaporare tra i carrugi le pietanze in allegra compagnia.
Vi invito tutti e sarete i benvenuti per questo evento ed incontro di amicizia, per ammirare insieme l'immenso cielo stellato. Nell'attesa di vedere lo scintillio della Volta Celeste, dove ognuno di noi spera di individuare la fulgida Luce dei propri Cari".
C.S.