Stampa

Forte dei Marmi, bando per la nomina dei componenti della commissione pari opportunità

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Il consiglio comunale procederà alla nomina di quattro donne e un uomo tutti residenti nel Comune di Forte dei Marmi, quali componenti della commissione pari opportunità. Chi è interessato ad avanzare la propria candidatura, può presentare una domanda in carta libera, corredata degli allegati richiesti, entro e non oltre sabato (7 ottobre) alle 12, inviandola per mezzo di posta certifica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnandola a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune in orario 9 - 12,30, o a mezzo raccomandata indirizzata all’ufficio servizi sociali. In tal caso, dovrà pervenire al comune entro il 7 ottobre alle 12.

“Mi auguro ci sia una risposta importante da parte dei cittadini, che potranno partecipare attivamente alla vita pubblica – ha dichiarato il consigliere delegato alla pari ppportunità Sabrina Nardini - Sono certa che lavoreremo in armonia e collaborazione”.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna