Chieti,Commissione Comunale per le Pari Opportunità.Entro il 9 marzo le proposte di candidatura – HGnews
Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Presentazione domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la nomina della Commissione Comunale per le Pari Opportunità”.
Le proposte, corredate dal curriculum di ciascun candidato, potranno essere inoltrate a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Chieti o a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Chieti – Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale – Corso Marrucino, 81 66100 Chieti.
I candidati devono essere in possesso di documentata competenza in materia di condizione femminile nei settori culturale, sociologico, giuridico, economico, della formazione, del volontariato e di qualsiasi ambito di intervento riconducibile alle funzioni e alle attività della commissione.
La Commissione, la cui partecipazione è a titolo gratuito, sarà composta da 15 membri eletti dal Consiglio Comunale. Sono, inoltre, componenti di diritto le Consigliere comunali elette, l’Assessore Comunale alle Pari Opportunità e la Consigliera di parità nominata dal Ministero del Lavoro presso la Provincia di Chieti.