Presidenza Consiglio Ordine Avvocati a Giraudo, Comitato Pari Opportunità a Pozzo? - Newsbiella.it
Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati ha un nuovo presidente. Il testimone lasciato da Domenico Duso, che non si è ricandidato, è stato raccolto da Daniela Giraudo. Giovedì e venerdì scorsi, in Tribunale, si sono svolte le votazioni che hanno eletto anche il nuovo direttivo (in carica fino al 31/12/2018) e, contestualmente, quelle dalle quali emergerà la presidenza del Comitato Pari Opportunità, incardinato nello stesso Consiglio dell'Ordine. Il maggior numero di preferenze è andato all'avvocato Massimo Pozzo.
Una piccola rivoluzione rosa quella che ha visto entrare nel Direttivo del Consiglio, dalla porta principale, oltre al nuovo presidente, anche Nicoletta Solivo, Anna Mosca e Stefania Fontana. A completare il novero degli eletti, Stefano Fulcheri, Rodolfo Rosso, Gianfranco Catella, Stefano Garbaccio e Marco Graziola.
Al termine di due mantdati, l'ex presidente Domenico Duso non è stato l'unico avvocato a non ricandidarsi: hanno lasciato anche Giorgio Triban (dopo 19 anni), Franco Fedeli ed Elisabetta Mercandino.
v.l.