Stampa

G7 Pari Opportunità, Roberto Bolle al Teatro Massimo Bellini di Catania

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

TAORMINA (Messina) - Un balletto che dell’etoile della Scala di Milano, Roberto Bolle, andrà in scena mercoledì, alle 20, nel Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania nell’ambito delle iniziative a latere del G7 pari opportunità. Al Summit di Taormina, i Leader dei Paesi G7 hanno ribadito il ruolo chiave che le donne hanno per la crescita dell’economia e per il raggiungimento dello sviluppo sostenibile. Per consolidare questi risultati, il prossimo 15 e 16 novembre si svolgerà a Taormina la prima Riunione Ministeriale delle Pari Opportunità dei paesi del G7.

L’evento chiuderà le attività dell’anno di Presidenza italiana del G7. Sarà un’occasione unica per discutere strategie e strumenti per accelerare il progresso verso l’eguaglianza di genere in tutti i nostri Paesi attraverso la promozione dell’empowerment economico delle donne e la lotta ad ogni forma di violenza, inclusa la tratta. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna