Stampa

Nominata la vicecoordinatrice provinciale Pari Opportunità FI

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

CASERTA. (Simone Crisci) Dopo che la scorsa settimana è arrivata la notizia della nomina di Rosina Casertano, insigne avvocato e donna già inserita nelle dinamiche politico-amministrative, come coordinatrice provinciale delle Pari Opportunità del Partito di Forza Italia, oggi Lucrezia Cicia ha fatto un’altra importante nomina.

La Cicia, sempre con il consenso del senatore Domenico De Siano, ha nominato la Vicecoordinatrice provinciale delle Pari Opportunità di Forza Italia. Si tratta di Marika Martinelli. La Martinelli affiancherà Rosita Casertano nell’organizzazione del progetto del partito di destra in Terra di Lavoro.

Ma Marika Martinelli è un punto di forza di Forza Italia nella provincia di Caserta. Lucrezia Cicia e Domenico De Siano l’hanno scelta oltre che come vicecoordinatrice provinciale delle Pari Opportunità anche come Coordinatrice Provinciale delle Pari Opportunità di Casal di Principe.

Le parole della Cicia sono state notevolmente elogianti nei confronti della Martinelli, facendo comprendere che la nomina di quest’ultima è frutto di un’attenta individuazione dei compiti da svolgere e dell’attitudine ad essi necessaria per affrontarli.  Lucrezia Cicia ha infatti dichiarato: “L’entusiasmo e la voglia di fare di Marika sono coinvolgenti e sono convinta che risulteranno determinanti non solo per lo sviluppo delle Pari Opportunità, ma per l’intero partito di Forza Italia”.

Ha poi aggiunto: “Ragazzi come lei sono il presente ed il futuro di un partito vivo come Forza Italia, attrattivo per i giovani e per il mondo delle professioni. Marika è una giovanissima laureata in Giurisprudenza. Ha Forza Italia nel DNA dato che è la figlia di Pasquale Martinelli, medico e già sindaco di FI a Casal di Principe. A lei va il mio in bocca al lupo e l’augurio di un buon lavoro per quello che saprà fare per il movimento azzurro. Sono figure come lei che mi rendono certa del fatto che, dopo le prossime elezioni politiche, ci confermeremo la provincia più azzurra d’Italia”.

Insomma che dire dopo la nomina della Casertano ora è toccata alla Martinelli. Sarebbe il caso dire che il partito azzurro, nella nostra provincia, si sta abbastanza tingendo di rosa.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna