Stampa

Omicidio Parretta: Il Comitato Pari Opportunità del Tribunale di Crotone vicino alla famiglia di Giuseppe

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

Pubblicato il 17 gennaio 2018 alle 8:25 - di Redazione

Il Comitato Pari Opportunità del Tribunale di Crotone, attraverso l’avvocato Pina Notarianni, si associa al dolore della famiglia Parretta – Villirillo per la scomparsa prematura e assurda di Giuseppe.Morte – scrive Notarianni – che appartiene a tutti noi.Il Comitato aderirà e parteciperà al lutto cittadino indetto dal sindaco di Crotone Ugo Pugliese che ha invitato  tutte le associazioni ad assumere le iniziative che riterranno più opportune per manifestare il proprio cordoglio alla famiglia, il primo cittadino ha invitato, inoltre, i dipendenti degli uffici pubblici, il personale degli istituti scolastici, gli studenti a rispettare, oggi alle 12,00, un minuto di silenzio.

Condividiimageimage

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

image

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna