Stampa

Fanoinforma - Impronte Femminili, domani appuntamento con Alessia Di Girolamo e Patrizia Bellucci

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Fano (PU) – E’ in programma mercoledì 21 marzo (ore 18 Sala della Concordia, Comune) “Donne, Disabilità e Pari Opportunità” con Alessia di Girolamo che presenterà parti del film\documentario sulla sua vita “Il mio canto libero” prodotto dalla Commissione Pari Opportunità della Regione Marche e Patrizia Bellucci che parlerà della sua storia di mamma di una figlia con disabilità motorie dalla nascita, raccontata nel libro “Parte del mondo”.

A moderare sarà Pier Paolo Inserra, ricercatore sociale, Direttore del DIESMN (Distretto Integrato di Economia Sociale – Marche Nord).L’incontro ha il Patrocinio del Comune di Fano Assessorato Pari Opportunità per cui sarà presente l’Assessore Marina Bargnesi e quello dell’ Ats 6 che vedrà presente il Dott. Riccardo Borini.

L’evento di è inserito nella rassegna IMPRONTE FEMMINILI (rassegna di arte, cultura e narrativa per le pari opportunità dall’8 marzo al 26 maggio, alla sua prima edizione, prodotto della Commissione Pari Opportunità Regione Marche (organizzazione generale a cura di Sara Cucchiarini, componente CPO) in collaborazione con i Comuni di Fano (ente capofila) – San Costanzo –  Mondavio –  Fossombrone –  Fermignano –  Urbania –  Urbino – Borgo Pace (e varie associazioni).

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna