Violenza su donne: Gramazio (Pdl), nel Lazio rinnovare Consulta Pari opportunita' -
martedì 26 novembre
'+(prodotti[i].descrizione.length>25?prodotti[i].descrizione.substring(0,25):prodotti[i].descrizione)+'...'+'
'); cont.children('div').children('div').eq(i).append('€'+prodotti[i].prezzo+'
'); } shop_slide_init(); $('.shop_slide.shop').css('visibility','visible'); }); '); document.write(''); '; document.write(s);Roma, 25 nov.(Adnkronos) - "Condividiamo i percorsi che vanno a tutela delle donne e a contrasto di ogni forma di violenza. Tuttavia ci sembra legittimo chiedere: perché, prima di proporre nuove cabine di regia, non si mette in condizione la Consulta Femminile per le Pari Opportunità di lavorare al meglio?". E' quanto dichiara il capogruppo Pdl della Regione Lazio, Luca Gramazio.
"Sono passati oltre 8 mesi dal suo insediamento - continua Gramazio - ma il presidente ancora non ha firmato il decreto di rinnovo di un organismo, a disposizione della Regione Lazio, che già è impegnato sul delicato tema della violenza di genere. Uno strumento innovativo ed efficace, e lo dimostrano i successi delle iniziative avviate in questi anni, che viene però svilito dalla inerzia del presidente della Regione. Non servono spot, ma solo una rinnovata concretezza su un argomento che non si affronta con gli annunci".
Editoriale Libero S.r.l. - Società Unipersonale - Sede Legale: Viale Luigi Majno 42, 20129 Milano - Registro Imprese di Milano: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 Cap. Soc. € 7.000.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati
Powered by Virtualcom Interactive