Stampa

Fai info - Unife per le pari opportunità (fke)

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

05/12/2013 Si parlerà di diritti per l’infanzia, e di legge contro l’omofobia nei due convegni, in programma rispettivamente giovedì 5 e venerdì 6 dicembre, presso il Dipartimento di Giurisprudenza. Gli incontri fanno parte delle politiche e delle attività dell’Università di Ferrara in merito alle pari opportunità.  
inserita da rienzi - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.telestense.it

Altri articoli di possibile interesse:

Comitato Unico Pari Opportunità anche all'Aquila -  Nasce all’Aquila il Comitato unico garanzia per Pari opportunità Il Comune dell'Aquila ha costituito il Comitato unico di garanzia (Cug) per le Pari opportunità. Lo rende noto l'assessore Emanuela Iorio, titolare della relativa delega. (ilprimatoeu)
Teramo, la Commissione Pari Opportunità incontra gli studenti nellla Giornata contro la ... -  Teramo. Tra le tante iniziative proposte oggi in provincia di Teramo per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, la Commissione Pari Opportunità della presidente Desiree Del Giovine ha pensato di portare alla Sala Polifunzionale tutti gli studenti degli istituti superiori teramani (tra l’altro in autogestione) per sensibilizzare i ragazzi ad un tema purtroppo sempre presente sulle cronache quotidiane. (cityrumors)
Il Cug al Comune dell’Aquila -  Nasce il Comitato unico garanzia per Pari opportunità Il Comune dell'Aquila ha costituito il Comitato unico di garanzia (Cug) per le Pari opportunità. Lo rende noto l'assessore Emanuela Iorio, titolare della relativa delega. (ilprimatoeu)
Francesco Maringiò: L’unificazione della Germania ed il futuro dell’Europa -  L’unificazione della Germania ed il futuro dell’Europa di Francesco Maringiò Recensione di Anschluss, l’ultimo libro dell’economista Vladimiro Giacché In questo libro Vladimiro Giacché ripercorre tutta la storia della così detta unificazione tedesca, illuminando di luce diversa una vicenda storica, per anni raccontata attraverso letture apologetiche e funzionali ed un processo politico di cancellazione della RDT ed integrazione della stessa nel capitalismo tedesco occidentale. Ma nel raccontare nel dettaglio questa storia, il libro impone una riflessione critica ed una lettura diversa dei processi di integrazione europea. Un interessante contributo storiografico e di analisi dei processi politici dei giorni nostri.   «È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle...(tonino2308)

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna