Sportello InformaDonna: a Massa uno strumento in più per le pari opportunità
Dal 16 gennaio un cambio di orario: sarà aperto ogni giovedì dalle 10 alle 12
• 15 gennaio 2014 • Aggiornato alle 12:59
MASSA MARITTIMA - Prosegue l’attività dello Sportello Informadonna del Comune di Massa Marittima, con una variazione dell’orario di apertura a partire dal 16 gennaio. Da questa data infatti il servizio sarà attivo ogni giovedì dalle 10 alle 12, sempre nella sede di via Goldoni 22.
Lo Sportello Informadonna è nato diversi anni fa con l’intento di offrire alle donne uno strumento, uno strumento per la realizzazione delle pari opportunità tra uomo e donna, nel mondo del lavoro e più in generale nella società. L’obiettivo di questo servizio, assolutamente gratuito, è quello di indirizzare, chiarire e mettere in contatto le donne con le strutture che si occupano delle loro problematiche, dal mondo del lavoro, a quello della scuola , della salute e del diritto di famiglia. Per questo mette a disposizione anche una consulenza legale e psicologica.
Potrebbe, inoltre, diventare un luogo di incontro, ascolto e scambio di informazioni e di idee. Le interessate possono recarsi in orario di apertura direttamente presso lo sportello in via Goldoni 22 o telefonare al numero della stessa sede: 0566-940242
br> © RIPRODUZIONE RISERVATACondividi questo articolo su Facebook o su Twitter:
ALTRI ARTICOLI - Se hai letto questo articolo ti potrebbero interessare anche questi altri articoli pubblicati su IlGiunco.net: