Eletta la nuova presidente della commissione pari opportunità
Si tratta di Lorena Coccoluto: “Presto le iniziative per una realtà sempre più attiva”. Assessore Stellini: “Lorena una delle figure più attive. Questa realtà diventerà un punto di riferimento in città”
11 marzo 2014 - aggiornato alle 18:32
GROSSETO - La Commissione pari opportunità del Comune di Grosseto ha la sua nuova Presidente. Lorena Coccoluto è stata eletta alla guida dell’organismo e ha spiegato l’intenzione di: mettere insieme nuovi progetti e rendere la commissione sempre più una realtà attiva e propositiva sul territorio comunale. Presto – ha concluso – presenteremo una serie di iniziative”.
“Lorena – ha aggiunto l’assessore comunale alla Cultura e alle Pari Opportunità Giovanna Stellini – è sempre stata una delle figure più attive all’interno della commissione. Con il pieno supporto dell’amministrazione, sono certa che questa bella realtà possa definitivamente trasformarsi in un vero e proprio punto di riferimento in città”.
La “Commissione per la parità e le pari opportunità” si compone di 15 componenti, oltre allo stesso assessore Stellini e alle sei consigliere comunali. Obiettivo quello di promuovere condizioni di pari dignità e pari diritti tra uomo e donna, favorendo e studiando i processi di partecipazione delle donne alla vita politica e sociale senza discriminazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA