Stampa

[ Prato ] Progetto per promuovere servizi di pari opportunità e conciliazione di tempi. Domande entro il 12 maggio

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Associazioni di promozione sociale e di volontariato, insieme alle cooperative sociali, sono destinatarie di un avviso pubblico promosso dalla Provincia di Prato. Ai partecipanti viene chiesto di presentare un progetto per promuovere la conoscenza, e quindi la fruibilità, di servizi in materia di pari opportunità.

Si tratta in pratica di contribuire al potenziamento di una rete che lavori per veicolare sia i servizi già esistenti sia per studiare innovative forme di “conciliazione dei tempi” che andranno a concretizzarsi in azioni e interventi. Il progetto elaborato, per il quale è previsto un finanziamento massimo di 3 mila euro, dovrà comprendere anche il monitoraggio e il coordinamento dei soggetti del Tavolo Provinciale della Cittadinanza di Genere. Il bando è consultabile sul sito www.provincia.prato.it.

Le domande dovranno pervenire all’ufficio Protocollo della Provincia di Prato (via Ricasoli 25), entro le 17 del prossimo 12 maggio.

Fonte: Provincia di Prato - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Prato

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna