Stampa

Parità motore dell'Italia. La Campania ospita le commissioni pari opportunità delle regioni

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

Le commissioni Regionali per le Pari Opportunità di tutta Italia hanno dato vita ad una tavola rotonda sul tema: Parità, un motore per l’Italia, che ha visto la commissione campana in qualità di ospite nella Sala Caduti di Nassiria nel Palazzo del Consiglio Regionale. Dopo i provvedimenti intrapresi, per garantire quote femminili all’interno della vita politica e istituzionale del paese, un punto su quanto è stato fatto e ciò che c’è da attuare. Ascoltiamo la presidente della commissione pari opportunità della Campania, Francesca Beneduce, e la coordinatrice nazionale delle commissioni regionali, Roberta Mori.

La figura del difensore civico è chiamata a far attuare la legge a tutti gli enti, Nelle parole del generale Francesco Bianco, difensore civico campano, e di Lucia Franchini, presidente del coordinamento nazionale dei difensori civici, i lavori da svolgere.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna