Stampa

LE PRESIDENTI DELLE CPO ITALIANE OGGI A PESCARA”

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

anno 2014

ACRA Agenzia Consiglio regionale dell’Abruzzo

PARI OPPORTUNITA’: LE PRESIDENTI DELLE CPO ITALIANE OGGI A PESCARA

(ACRA) – L’Aquila, 16 giugno – Il caso Abruzzo e la battaglia per la doppia preferenza di genere, al centro della Conferenza nazionale delle Presidenti Cpo, in programma oggi, lunedì 16 giugno alle ore 10.30, nella Sala Corradino D’Ascanio della sede di Pescara del Consiglio regionale (piazza Unione, 13). L’Abruzzo, su invito della presidente della Cpo regionale Gemma Andreini, ospita per la prima volta la Conferenza nazionale di tutte le presidenti regionali delle Commissioni Pari Opportunità. “E’ un’occasione importante per avere visibilità e attenzione riguardo alle battaglie portate avanti dalla Cpo regionale sulla rappresentanza di genere, soprattutto in politica – commenta la Andreini – all’importante momento di confronto nazionale sulle tematiche di genere, è stato invitato a partecipare anche il neo Presidente della Regione Luciano D’Alfonso, che si è subito dimostrato sensibile verso tali problematiche”. (com/red)

Ufficio Stampa e Comunicazione

Palazzo dell’Emiciclo, via M. Iacobucci 4 – 67100 L’AQUILA

Tel. 0862.644701 – 848 – 704 – 806 / fax 0862.4005411 – 13

Piazza Unione, 13 – 65129 PESCARA

Tel. 085.69202613 – 602

ACRA Agenzia Consiglio regionale dell’Abruzzo

__________ Informazioni da ESET Endpoint Antivirus, versione del database delle firme digitali 9950 (20140616) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET Endpoint Antivirus.

www.nod32.it

Foto_Comunicati:

Comunicato stampa pubblicato come ricevuto dal mittente firmatario del documento o del testo sopra riportato.

Il contenuto del presente articolo (testo ed allegati on-line) e’ interamente costituito dalla documentazione inviata alla redazione di AbruzzoNews24 dal mittente indicato all’inizio dello stesso. Tale documentazione e’ stata automaticamente ed autonomamente elaborata e ricodificata (per la pubblicazione sul presente portale informativo) dall’innovativo sistema web AbruzzoNews24.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna