Stampa

Le Pari Opportunità in Europa parlano italiano

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image
ROMA - Si terrà domattina, a Roma - presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, via di Santa Maria in Via, 37-, la Conferenza europea “Promoting gender balance in decision making”.

L’evento, organizzato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito del semestre di Presidenza italiana del Consiglio dell’Unione europea, ha lo scopo di illustrare i primi risultati del progetto europeo “Women mean business and economic growth” e di intensificare il dibattito sul tema della presenza femminile nei luoghi decisionali.

La Conferenza vedrà la partecipazione di numerose personalità di spicco e di rappresentanti di alcuni dei principali organismi europei e del mondo accademico e imprenditoriale.Il progetto è finanziato nell’ambito del programma “Progress” ed è realizzato in collaborazione con l'Università degli Studi l. Bocconi di Milano.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna