[ Livorno ] Alessandra Rossi (M5S) eletta presidente della commissione diritti e pari opportunità. La vice è Sandra Pecoretti (M5S)
Ieri pomeriggio la 8^ commissione consiliare permanente “Diritti, Pari Opportunità, Differenze di Genere” ha provveduto ad eleggere il proprio presidente.
Dal voto degli 8 componenti è risultata eletta Alessandra Rossi, consigliera del Movimento 5 Stelle, che ha poi nominato come Vice Presidente la consigliera Sandra Pecoretti, anche lei del Movimento 5 Stelle.
Queste le materie di competenza dell’8^ commissione: le pari opportunità di vita e di lavoro a donne e uomini; la tutela e la promozione dei diritti costituzionalmente garantiti, attinenti la dignità e la libertà delle persone, contrastando ogni forma di discriminazione e valorizzando le differenze di genere.
I consiglieri comunali che compongono la commissione sono: M. Cristina Mileti, Sandra Pecoretti, Alessandra Rossi, Barbara Lenzi e Serena Simoncini del Movimento 5 Stelle, Cristina Bini e Monica Ria del Partito Democratico, Elisa Amato di Forza Italia.
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Livorno