Aperte le candidature per l'assemblea del Centro Pari Opportunità della Valdelsa. Le domande devono pervenire al Comune di Poggibonsi entro il 5 settembre • VALDELSA.NET
12-08-2014 CANDIDATURE CENTRO PARI OPPORTUNITA' VALDELSA| Aperte la candidature per formare l'assemblea del Centro Pari Opportunità della Valdelsa che sono raccolte dal Comune di Poggibonsi. Si costituisce infatti l'assemblea del Cpo, che è formata, oltre che dalle elette nei Consigli comunali e dalle nominate nelle Giunte delle amministrazioni valdelsane (Poggibonsi, Colle di Val d'Elsa, San Gimignano, Radicondoli, Casole d'Elsa), da donne operanti nel territorio che presentino conoscenze ed esperienze in merito al tema delle pari opportunità e in merito alle tematiche di genere.
Possono partecipare con le loro proposte le associazioni femminili, le categorie professionali e sindacali, componenti femminili dei partiti, associazioni e singole cittadine.
Le candidature devono pervenire entro le ore 12.00 del 5 settembre al Comune di Poggibonsi a mezzo raccomandata, a mano o tramite Pec. Informazioni e modulistica per la presentazione delle domande sono reperibili sul sito internet www.comune.poggibonsi.si.it sezione "Bandi". Per eventuali informazioni si può contattare il Servizio Cultura del Comune di Poggibonsi al numero 0577 986335 o all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..