domande entro il 30 settembre 2014
Il Comune di Cascina ha istituito la Consulta per le pari opportunità e la democrazia di genere. La consulta è un organo consultivo e di proposta per sostenere e promuovere la democrazia di genere e rimuovere i fattori sociali e culturali che comportano discriminazione tra i generi.
Possono partecipare alla consulta, attraverso un loro rappresentante: le organizzazioni sindacali, le associazioni politiche, sociali, assistenziali, culturali e sportive operanti sul territorio del Comune di Cascina; i centri per la parità e pari opportunità locali e aziendali; singole cittadine e singoli cittadini interessati al tema delle pari opportunità residenti nel Comune di Cascina che abbiano compiuto 18 anni d’età.
Chi fosse interessato a far parte della consulta deve indirizzare la domanda a “Sindaco di Cascina – Ufficio per le pari opportunità , Corso Matteotti 90 – 56021 Cascina” a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno oppure, per posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12 del 30 settembre 2014 (per le raccomandate farà fede il timbro postale di partenza).
Tutti dettagli relativi ai documenti da allegare e alle modalità di selezione sono disponibili sull'avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Cascina: alla voce “Il Comune” cliccare su “Pari opportunità”.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday