Giuseppe Tesauro apre i lavori sulle pari opportunit - unica.it
Il presidente della Corte Costituzionale inaugura il convegno “Sui generis 2014” L’appuntamento è curato dagli Ordini dei medici, degli avvocati e degli psicologi e si tiene nell’aula magna del dipartimento di Giurisprudenza
Cagliari, 5 settembre 2014Mario FrongiaMartedì 9 settembre, alle 11, nella sala convegni dell’Ordine dei medici di Cagliari - via dei Carroz n. 14 – si tiene la conferenza stampa della terza edizione di “Sui generis 2014 - Le Giornate cagliaritane sulle pari opportunità”.
VIOLENZA, DIRITTI, GENERE E PROFESSIONI. I lavori si aprono giovedì 11 nell’aula magna “Maria Lai” del dipartimento di Giurisprudenza e si chiudono sabato 13 settembre. L’introduzione ai lavori è di straordinario profilo accademico e giurisprudenziale: il professor Giuseppe Tesauro, presidente della Corte Costituzionale, avvia il convegno che tratta, tra l’altro, di Violenza, Diritti, Genere e professioni. Previste relazioni, interventi, tavole rotonde con la partecipazione di un centinaio di specialisti.
CONFERENZA STAMPA. Alla conferenza di presentazione del convegno alle testate giornalistiche prendono parte il presidente e il consigliere dell’Ordine dei medici di Cagliari, Raimondo Ibba e Anna Rita Ecca, Ettore Atzori (presidente Ordine avvocati), Angela Quaquero (Ordine psicologi Sardegna), Susanna Pisano (Consulta nazionale forense) e Rosanna Mura (Commissione pari opportunità).
Scrivi alla Redazione | Versione stampabile | Invia questa pagina |