«Frida Kahlo, la città delle pari opportunità»: Dal 25 ottobre apre 'La biblioteca popolare di genere'
«Frida Kahlo, la città delle pari opportunità»: Dal 25 ottobre apre 'La biblioteca popolare di genere'
Marano. L'associazione lancia un appello per la donazione di testi
Marano. Regalaci un libro: l'iniziativa dell'associazione Frida Kahlo
La Biblioteca inoltre , cosi’ come lo sportello ascolto “ le porte di Frida” , diverrà anche un “luogo” di incontro e di relazione dinamica tra “universo femminile” e sapere e come spazio di interconnessione virtuale dove poter scambiare, libri confrontare suggerimenti , raccontare e raccontarsi. Per tale motivo ogni ultimo sabato dal mese dalle 16,30 alle 18,00 , a partire dal 25 ottobre la Biblioteca sarà aperta agli utenti, per dei momenti di lettura e confronto collettivo. Proponiamo per ogni ultimo sabato del mese un momento che sarà chiamato “ READING”.
Per accedere al prestito bibliotecario basterà semplicemente compilare una scheda di registrazione presso la sede dello sportello o inviando una mail all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’associazione chiede un contributo alla cittadinanza attraverso la donazione di testi narrativi di genere a tutti quei cittadini e quelle realtà (associazioni, enti, giornali, case editrici, partiti )che credono nella valorizzazione delle differenze e che alla base di ogni violenza ci sono pregiudizi e retaggi culturali.
Cogliamo l’occasione per ricordare che dal 2 ottobre riparte il nostro sportello ascolto a Torre Caracciolo (ex ufficio anagrafe) ogni lunedì e giovedì dalle 10 alle 12.
Comunicato Stampa