Potenziamento della soggettività femminile. La Commissione Pari Opportunità incontri gli enti e le associazioni
LUCCA. La Commissione Pari Opportunità della Provincia di Lucca incontrerà, nei prossimi giorni, i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni del territorio sul tema della promozione della soggettività femminile.
Gli appuntamenti in programma sono due e si svolgeranno, entrambi, a Palazzo Ducale: il primo, con le Commissioni per le Pari Opportunità dei comuni e con gli assessori e i consiglieri comunali che detengono tale delega, è in programma per martedì 30 settembre alle 15.00 in sala Accademia II. Il secondo incontro con le associazioni del territorio è invece previsto per giovedì 9 ottobre.
La Commissione ritiene indispensabile, infatti, instaurare un rapporto di ascolto e di collaborazione con gli organi di riferimento degli enti locali e con le associazioni per promuovere e sostenere i percorsi di potenziamento della soggettività femminile.
Per informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente ai numeri 0583-417488 – 0583-417455 o via mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .