La Martelli nominata da Renzi alle pari opportunità - Cronaca
MANTOVA. Il deputato mantovano del Partito Democratico Giovanna Martelli è stata nominata consigliere in materia di pari opportunità dal presidente del consiglio Matteo Renzi. La scelta della parlamentare, componente della commissione lavoro della Camera, è stata annunciata dal premier oggi pomeriggio. L’incarico verrà svolto a titolo gratuito e Martelli riferirà direttamente al presidente Renzi.
Pronta a mettersi al lavoro anche su questo fronte, la deputata del Pd ha espresso soddisfazione per il nuovo incarico: “Ovviamente sono felice della fiducia che il presidente del consiglio dimostra nei miei confronti - ha detto Giovanna Martelli - ritengo che questo atto dia valore all’intero Partito Democratico mantovano. Cercherò, in tutti i modi, di mettere a disposizione della nostra comunità l’opportunità che mi è stata offerta di lavorare al servizio delle pari opportunità”.
Dalla segreteria provinciale del Partito Democratico Antonella Forattini i complimenti per l'incarico: "Mi fa molto piacere - ha commentato Forattini -, sfrutteremo la delega che le hanno attribuito per lavorare insieme sul territorio".