Pari opportunità, intervista al neo assessore Enrica Chiarini, "lavorare con impegno e serietà"
Imperia - Il neo Assessore ha tenuto a precisare che ritiene "importante occuparsi di aspetti delicati quali la violenza sulle donne ed i problemi, purtroppo sempre attuali, di stalking e mobbing".
Giovane e appassionata, classe 1985, l'Assessore confessa che "al momento dell'elezione a Consigliere mai avrei immaginato di ricoprire il ruolo di assessore ma ora che il partito mi ha proposta, ed il Sindaco mi ha nominata, cercherò di onorare questo ruolo con impegno e serietà". Il Primo Cittadino, Carlo Capacci, come annunciato pubblicamente dallo stesso, a breve assegnerà i nuovi incarichi e le nuove deleghe e "in base a quello che mi verrà assegnato - commenta Enrica Chiarini - e compatibilmente con il programma dell'Amministrazione, lavorerò per raggiungere gli obiettivi connessi. Circa le priorità e le attività in tema di pari opportunità, in questa fase iniziale, prima di stilare un effettivo progetto di lavoro, intendo prendere contatti con altri colleghi che si occupano del settore per cercare di affrontare in sinergia queste complesse tematiche". Per concludere, il neo Assessore ha tenuto a precisare che ritiene "importante occuparsi di aspetti delicati quali la violenza sulle donne ed i problemi, purtroppo sempre attuali, di stalking e mobbing".
Sanremo - Verranno illustrati e discussi i punti principali del bilancio consuntivo del Comune di Sanremo, che sarà discusso nelle prossime sedute del consiglio comunale.
Imperia - Il neo Assessore ha tenuto a precisare che ritiene "importante occuparsi di aspetti delicati quali la violenza sulle donne ed i problemi, purtroppo sempre attuali, di stalking e mobbing".
Imperia - In concomitanza con la Hunger Run, l'associazione Ep sociale ha pensato di istituire qui una speciale tappa del concorso internazionale dedicato alle SCUOLE "Schools International Talents" nato nel 2011 e rivolto ai giovani talenti
Pieve di Teco - Un’iniziativa ludico/formativa che interessa gli allievi delle Classi III, IV e V della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo G.GABRIELLI e che impegna i ragazzi nella produzione di elaborati sul tema del BOSCO
San Lorenzo al Mare - Un percorso musicale, teatrale, letterario seguito da degustazioni enogastronomico