Stampa

Sport e Pari Opportunità, l’Amministrazione incontra i giovani campioni dell’Asd Palagym di Aprilia

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Comune di Aprilia

Ieri mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, il Sindaco Antonio Terra ha ospitato i giovani campioni dell’Asd Palagym, associazione sportiva che, nel settore della ginnastica artistica, ha ottenuto di recente importanti riconoscimenti sportivi.

Ospite d’onore dell’Amministrazione Comunale, infatti, è stata la ginnasta Martina Proetto, classe 2001, che ha conseguito nell’anno solare i titoli prestigiosi di Campionessa Nazionale Uisp sulla sommatoria di quattro attrezzi (4° categoria agonistica) e Campionessa Regionale Federale Ginnastica Italia all’attrezzo trave.

Ad accompagnare la brillante atleta e studentessa, tutti i suoi compagni di classe, le sue allenatrici Anna Misso (responsabile tecnico) e professoressa Gemma Di Giorgio, il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo Giovanni Pascoli professor Giorgio Giusfredi e i docenti di cattedra.

“Il sostegno e il supporto dimostrato dalla Città di Aprilia – ha detto l’allenatrice Anna Misso – sono fondamentali per la crescita sportiva della nostra piccola atleta non udente, poiché la motiva a continuare la sua attività agonistica nonostante la sua diversabilità”.

Vai alla homepage di image

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna