Calenzano, incontro sulle pari opportunità nel rapporto genitori-figli
Comune di CalenzanoCalenzano, incontro sulle pari opportunità nel rapporto genitori-figliL’Assessore Burberi invita cittadini e genitori a partecipare al confronto con l’autrice di “Tale Madre, tale figlia” Laura Forti, la psicoterapeuta Matelda Tagliaferri e le attrici Amanda Sandrelli ed Elena Ferri
Dopo la prima nazionale di sabato e domenica prossimi al Teatro Manzoni di Calenzano, “Tale madre, tale figlia”, lo spettacolo scritto da Laura Forti e interpretato da Amanda Sandrelli ed Elena Ferri, sarà presentato alle scuole medie nell’ambito di un progetto teatrale sul rapporto tra genitori e figli presentato dal Teatro delle Donne, con il partenariato del Comune di Calenzano.
La rappresentazione per le scuole medie sarà martedì 13 gennaio alle 10.30, mentre domenica 11 gennaio alle 18.00 si terrà un incontro al Teatro Manzoni con le interpreti Amanda Sandrelli e Elena Ferri, l’autrice e regista Laura Forti e la psicoterapeuta Matelda Tagliaferri. L’incontro è realizzato in collaborazione con l’Associazione Sale in Zucca.
“Invito tutti a partecipare all’incontro, oltre che a venire a vedere lo spettacolo – ha specificato l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Calenzano Lara Burberi – in particolare i genitori dei ragazzi e delle ragazze che martedì vedranno “Tale madre, tale figlia” e riceveranno dagli esperti un questionario sul tema del rapporto tra genitori e figli, la differenza tra la figura materna e paterna e l’equa distribuzione delle responsabilità familiari”. (Valentina Baronti)
09/01/2015 12.18Comune di Calenzano