Stampa

[ Calenzano ] ‘Tale madre, tale figlia’ lo spettacolo di Sandrelli e Ferri sulle pari opportunità. Il progetto coinvolge le scuole medie

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Amanda Sandrelli (da facebook)

Dopo la prima nazionale di sabato e domenica prossimi al Teatro Manzoni di Calenzano, “Tale madre, tale figlia”, lo spettacolo scritto da Laura Forti e interpretato da Amanda Sandrelli ed Elena Ferri, sarà presentato alle scuole medie nell’ambito di un progetto teatrale sul rapporto tra genitori e figli presentato dal Teatro delle Donne, con il partenariato del Comune di Calenzano.

La rappresentazione per le scuole medie sarà martedì 13 gennaio alle 10.30, mentre domenica 11 gennaio alle 18.00 si terrà un incontro al Teatro Manzoni con le interpreti Amanda Sandrelli e Elena Ferri, l’autrice e regista Laura Forti e la psicoterapeuta Matelda Tagliaferri. L’incontro è realizzato in collaborazione con l’AssociazioneSale in Zucca.

Invito tutti a partecipare all’incontro, oltre che a venire a vedere lo spettacolo – ha specificato l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Calenzano Lara Burberi – in particolare i genitori dei ragazzi e delle ragazze che martedì vedranno “Tale madre, tale figlia” e riceveranno dagli esperti un questionario sul tema del rapporto tra genitori e figli, la differenza tra la figura materna e paterna e l’equa distribuzione delle responsabilità familiari”.

Fonte: Comune di Calenzano - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Calenzano

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna