Stampa

Giulianova, Marilena Andreani confermata presidente della Commissione delle Pari Opportunità

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

Giulianova. Nel pomeriggio di ieri, nella Sala Consiliare del Comune di Giulianova, si è tenuta la prima seduta della Commissione delle Pari Opportunità. Dopo il saluto e l’intervento del Sindaco Francesco Mastromauro si è passati all’elezione del Presidente e Vice Presidente.

Ha aperto i lavori l’assessore alle Politiche Sociali e Vice Sindaco Nausicaa Cameli.

Come presidente è stata riconfermata Marilena Andreani, che in Commissione aveva già rivestito tale ruolo nel passato quinquennio dopo le dimissioni di Fabiana De Sanctis, e che in Cpo rappresenta la Protezione Civile di Giulianova.

Come Vice è stata eletta Erica Chiodi, esponente del partito politico Centro Democratico e  all’unanimità si è scelta come Segretaria la Signora Mariastella Rastelli dipendente comunale.

Su decisione del Sindaco Mastromauro entrano a far parte della Cpo tutte e nove le candidate delle associazioni che avevano presentato domanda.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna