Stampa

[ Bibbiena ] Ecco i nomi della commissione pari opportunità

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

A seguito del bando pubblico per la costituzione della Commissione Pari Opportunità del Comune di Bibbiena, sono stati selezionati i nominativi dei membri che faranno parte di questo importante organismo istituzionale.

Maria Carla Tomaselli in rappresentanza dell’Associazione Avis Bibbiena; Manuela Ferri in rappresentanza dell’Associazione “Come noi Agaph”; Evelina Etruschi in rappresentanza del Gruppo Caritas della Parrocchia di Sant’Ippolito; Silvia Nassini in rappresentanza dell’Associazione “Noi che… Bibbiena”; Maria Carolina Oro a titolo individuale;

Carla Casucci a titolo individuale; Serena Checcacci a titolo individuale; Irina Elena Bosu rappresentante della popolazione straniera. Presidente della Commissione sarà Mara Paperini come assessore con delega alle Pari Opportunità.

Della commissione faranno parte in qualità di consiglieri anche: Sabrina Ferrini, Mazzetti Daniela, Francesca Nassini, Neri Laura, Martina Serrotti, Laura Vignoli.

Silvia Zighella rappresenterà il Comune come responsabile del servizio competente, mentre Cristina Francavilla rappresenterà il presidio ospedaliero di vallata.

Fonte: Comune di Bibbiena - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Bibbiena

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna