Educazione finanziaria "da Manuale" anche nella promozione delle pari opportunità - Quotidiano online della provincia di Cuneo
Da Manuale anche nella promozione delle pari opportunità, nello sviluppo delle conoscenze di base economiche per tutte le famiglie e nella promozione di una responsabile iniziativa imprenditoriale di giovani e di capitane di azienda.
Parliamo ovviamente della educazione finanziaria che ha visto, con culmine lo scorso venerdì con il Vice nazionale Abi Beppe Ghisolfi, le proprie quotazioni andare ancora più su a Sud.
In Puglia per la precisione, dove il Banchiere scrittore fossanese è stato ospite alla Camera di Brindisi sotto gli auspici della Commissione Pari Opportunità dell'Ordine provinciale dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili e del Comitato per la Promozione della Imprenditorialità femminile. Il Vicepresidente Ghisolfi ha inteso esprimere parole di sincero plauso e gratitudine, per l'eccellente assetto organizzativo del duplice confronto - al mattino con Ordini e Associazioni imprenditoriali, al pomeriggio con gli studenti delle scuole superiori - alla Dottoressa Tiziana Ingrosso e alla Dottoressa Maria Concetta Malorzo, a capo rispettivamente di Commissione e Comitato.
Una prosecuzione di una collaborazione destinata a consolidarsi anche con prossime iniziative, e che nello specifico ha ottenuto anche la amichevole adesione personale dei vertici regionali della stessa Associazione bancaria italiana, con il Presidente pugliese Sabatino Maurice.
c.s.