Stampa

A Itri un consiglio comunale all'insegna delle pari opportunità

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image
image
image
image
image

Quello di Itri sarà un consiglio comunale all'insegna delle pari opportunità. A farne parte sono stati eletti 8 uomini e 8 donne. L'avvocato Antonio Fargiorgio, alla guida di "Itri prima di tutto", è diventato sindaco ottenendo 255 preferenze, il 40,9%.

La consigliera comunale più votata, della lista proprio di Fargiorgio, è stata Paola Soscia, che ha ottenuto 377 preferenze. Con lei, in maggioranza, eletti i consiglieri Anna Ciccarelli, Salvatore Ciccone, Andrea Di Biase, Pietro Di Mascolo, Tiziana Ialongo, Vittoria Maggiarra, Mattia Punzo, Stefania Saccoccio, Enza Simeone e Silverio Sinapi.

Per la minoranza eletti invece consiglieri Luca Iudicone, che come candidato sindaco di CambiAmoItri si è fermato al 25,3% delle preferenze, Paola Ruggieri, della stessa lista, l'aspirante sindaco per Itri Nostra, Elena Palazzo, Giuseppe Cece, sempre di Itri Nostra, e l'aspirante sindaco grillino Osvaldo Agresti.

Tutti i dati sulle preferenze in edicola domani (7 giugno) con Latina Oggi

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna