Stampa

Pari opportunità e amministrazione, si chiude il corso dell'Insubria

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

imageFoto varie

Sono stati consegnati nella serata di ieri, a Villa Recalcati, gli attestati di partecipazione al corso di alta formazione in Formazione politica, giuridica e amministrativa in ottica di genere. 

Il percorso è realizzato dall’università dell’Insubria in collaborazione con l’Ufficio Consigliera di Parità della Provincia di Varese e il Macro settore Welfare e Cultura della Provincia di Varese.

Il corso è rivolto a chi governa (Sindaci, Consiglieri, Assessori, Segretari comunali) e a chi intende governare l’Ente Locale in un’ottica di genere allo scopo di fornire un quadro di cultura politica, sociale, giuridica ed economica per estendere la consapevolezza sul tema della parità, delle pari opportunità, per applicare al meglio le strategie di contrasto alle discriminazioni.

Di seguito l’elenco delle corsiste che hanno partecipato:

Roberta Allievi, Isabella Bechini, Sabrina Beretta, Raffaella Bonetto, Rita Borroni, Claudia Canzabi, Daniela Cavallini, Annalisa De Filippis, Raffaella Iovino, Bruna Jardini, Eleonora Paolelli, Concetta Sciglitano, Silvia Turtura, Nicoletta Veronelli e Debora Vigliarolo.

Maggiori informazioni sul percorso di Alta Formazione

 

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna