Stampa

Nasce la commissione Pari opportunità del Sugc, Cristina Liguori presidente

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Napoli. Nasce la commissione Pari Opportunità del Sugc (sindacato unitario giornalisti Campania). L’organismo è composto dalle giornaliste Cristina Liguori (presidente), Annamaria Ghedina, Daniela Faiella, Carmela Maietta, Laura Viggiano, Cristina Cennamo e Silvia Pepe. La Commissione ha il compito di tutelare la dignità lavorativa dei colleghi e delle colleghe e di mettere in campo azioni contro le discriminazioni perpetrate nei luoghi di lavoro.

La Cpo ha inoltre il compito di promuovere iniziative per il raggiungimento della parità lavorativa e di uguaglianza di trattamento all’interno delle redazioni, o in altri luoghi di lavoro. Tra i compiti anche l’elaborazione di studi e analisi sulle questioni di pari opportunità e politiche di genere e il monitoraggio delle realtà lavorative delle giornaliste.

Dalla redazione di TeleClubItalia, i migliori auguri alla caporedattrice Cristina Liguori per questo importante incarico.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna