Stampa

Fabiana Marianella è il nuovo assessore alle pari opportunità di Avezzano

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

imageimageimage

Avezzano. Fabiana Marianella è il nuovo assessore del Comune di Avezzano. La nomina è avvenuta a Palazzo di città, dove il sindaco, Giovanni Di Pangrazio ha ufficializzato a Marianella le deleghe alle politiche giovanili, creatività ed innovazione, pari opportunità, SUAP, commercio, industria e artigianato, tutela dei consumatori, fiere e mercati, pubbliche affissioni, rapporti con l’Europa. “È con grande soddisfazione che do il benvenuto al nuovo assessore – ha dichiarato il sindaco – una giovane professionista avezzanese che sono certa metterà al servizio della città le sue comprovate esperienze maturate sia in ambito nazionale che internazionale nella consulenza fiscale e aziendale. Si conferma, così, l’attenzione di questa amministrazione alla società civile, con una giovane commercialista, impegnata nell’associazionismo di promozione sociale con il Movimento Cristiano Lavoratori”.

image“Un onore e una grande responsabilità a cui dedicherò il massimo impegno – è il commento della neo assessore Marianella – ringrazio il sindaco Giovanni Di Pangrazio per la fiducia e la stima che ha dimostrato non solo alla sottoscritta, ma anche verso MCL(Movimento Cristiano Lavoratori), un’organizzazione sociale che lavora quotidianamente a contatto con i cittadini, impegnata sia a livello locale che nazionale nelle politiche giovanili e in quelle europee nell’ambito del Dipartimento della formazione. Cercherò di inserirmi nel più breve tempo possibile per dare subito alla città risposte concrete”.

All’assessore Roberto Verdecchia, passano le deleghe alla viabilità, aree verdi e arredo urbano.

Scritto da redazione attualità il 28 ottobre 2016. Registrato sotto NEWS. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna