Stampa

Pari opportunità. dichiarazione di Anna Maria Silvestri

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Orbetello: "Come Presidente della Commissione Pari Opportunità della passata amministrazione esprimo soddisfazione per la continuità d'intenti. Nel periodo in cui ho ricoperto questa carica così importante con le commissarie tutte e con la collaborazione dei dipendenti comunali che ci hanno affiancato, abbiamo portato avanti molte giornate di sensibilizzazione e abbiamo intrapreso percorsi per lo svolgimento di progetti mirati

(Piano Regionale per la cittadinanza di Genere, Provincia, Comune), nelle scuole del territorio, non solo comunale, con il supporto determinante delle socie della Associazione Olympia De Gouges di Orbetello, Centro Antiviolenza. Questa collaborazione è stata estesa anche a tutte le Associazioni del territorio creando eventi di grande impatto sul pubblico e portando alla luce, numeri e situazione non note a tutti. Informare e rendere consapevoli i cittadini che tutti hanno diritto alla parità di trattamento, e ciò indipendentemente dal sesso, dalla razza o dalle origini etniche, dalla religione o dalle convinzioni personali, da eventuali handicap, dall'età o dalle tendenze sessuali spero che sarà l'obbiettivo da raggiungere di questa nascente Commissione alla quale auguro un buon lavoro".

Presidente della Commissione Pari Opportunità durante la precedente amministrazione, Silvestri

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna