Stampa

Palazzo Zanca: scontro, in Commissione Pari Opportunità

Scritto da Google News. Postato in Pari Opportunità

image

Questa mattina, nell’Aula consiliare del Comune di Messina (che per l’occasione ha ospitato i lavori della Commissione Pari Opportunita’), vi sono stati animi accalorati.

Infatti, non se le sono di certo mandate a dire due tra i consiglieripiu’ dinamici e movimentati, ovvero: Ivana Risitano di Cambiamo Messina dal Basso e Pippo Trischitta, che si sono scontrati per le loro posizioni divergenti su questioni riguardanti le Pari Opportunita’.

Mentre, per la Risitano alla materia, ci si deve approcciare attraverso una ampia interpretazione, Triscittastringendo il campo, ha accusato l’Amministrazione Accorinti (usando un motivetto che gli e’ usuale), di discriminare le donne, con un solo assessore (Nina Santisi), mentre fra le presidenze delle commissioni vi e’ una evidente quota rosa di tutto rispetto.

Il diverbio tra i due, e’ stato caratterizzato talvolta da parole etoni fuori contesto, rispetto al luogo dove i commissari/consiglieri, si riuniscono… per lavorare.

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna