Pari opportunità, focus sulle occasioni per le imprese
Eugenio Giani (foto gonews.it)
Un seminario su “Misure di finanza agevolata – opportunità per le imprese. Bandi Regione Toscana per imprese – professionisti” per fare il punto su quali siano gli aiuti a disposizione per le imprese e i professionisti toscani, e come sfruttarli al meglio.
L’incontro è stato organizzato dalla Commissione regionale pari opportunità della Toscana, con l’obiettivo di fornire strumenti operativi alle imprenditrici e agli imprenditori toscani. L’appuntamento è per venerdì prossimo 24 marzo dalle ore 9.30 alle ore 12.30, nell’Auditorium di palazzo del Pegaso in via Cavour 4 a Firenze.
Sono previsti i saluti del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, della presidente Cpo Odcec Firenze Serena Lanini, della presidente Crpo toscana Rosanna Pugnalini. A introdurre e moderare Laura Morini, membro aggiunto Cpo Odcec Firenze. Seguiranno le relazioni di Simonetta Baldi, responsabile del settore “Politiche orizzontali di sostegno alle imprese” della Regione Toscana e di Elisa Nannicini, responsabile del settore “Ricerca industriale, innovazione e trasferimento tecnologico” della Regione Toscana.
Fonte: Consiglio Regionale