Enti - Provincia - Protocollo d'intesa tra Ispettorato del Lavoro e Consigliera di Parità per le pari opportunità sul lavoro
Domani mercoledì 19 aprile, alle ore 10:30, verrà sottoscritto tra l’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Avellino e la Consigliera Provinciale di Parità, l’avvocato Antonietta De Angelis, un protocollo d’intesa teso a rafforzare le attività istituzionali in tema di contrasto alle discriminazioni tra donne ed uomini nei luoghi di lavoro ed alla promozione delle pari opportunità. La sottoscrizione del Protocollo si terrà presso la sala Grasso della sede della Provincia di Avellino.
Il rapporto di collaborazione tra l’Ispettorato Territoriale del Lavoro e l’ufficio della Consigliera di Parità, sarà mirato a rafforzare, dunque, il coordinamento tra le rispettive attività e lo scambio reciproco di esperienze e buone prassi sulle tematiche della parità e pari opportunità.
All’incontro interverranno: la Consigliera Provinciale di Parità Antonietta De Angelis, il Presidente della Provincia Domenico Gambacorta, il capo dell’Ispettorato del Lavoro della Campania Renato Pingue e la consigliera regionale di Parità Domenica Lomazzo.
49 Visualizzazioni - Ultima: 18 aprile 2017, 19:04