Stampa

Marocchino proibisce alla moglie di darsi il rossetto

Scritto da Google News. Postato in Diritti delle donne

imageLacrime con il velo
image

Italia, Liguria, 2017. Diritti delle donne. Mica solo l’imposizione del velo. Secondo gli investigatori, in alcune occasioni è stata “costretta” dal marito ad avere dei rapporti sessuali e, in tal senso, la procura della Spezia sta ancora indagando sui fatti.

Però il gip si è già mosso per il reato di maltrattamenti in famiglia perché è emerso che il 27enne marocchino abbia proibito alla giovane moglie di usare il rossetto ed abbia gettato nella spazzatura la pochette coi trucchi e fondotinta: “Tu non devi conciarti come una donna occidentale. Una buona musulmana si comporta diversamente”.

Per l’immigrato violento, abitante a Rocchetta Vara, al momento è scattato il divieto di avvicinamento alla moglie che ha avuto il coraggio di denunciarlo. Venerdì è previsto l’interrogatorio di garanzia. I magistrati dovranno decidere se lasciarlo libero oppure inasprire il provvedimento.

Per questo episodio, come in altri casi del genere, non si sono registrate reazioni, proteste e manifestazioni delle cosiddette “femministe”.

 

Fonte (click per aprire)

Aggiungi commento

I commenti sono soggetti a moderazione prima di essere pubblicati; è altrimenti possibile avere la pubblicazione immediata dei propri commenti registrandosi ed effettuando il login.


Codice di sicurezza
Aggiorna